U13 maschile, pronto riscatto del Panda

U13 maschile, pronto riscatto del Panda

I ragazzi di coach Atella sono arrivati al “PalaJolly” con l’obiettivo di cancellare la sconfitta di misura subita in casa contro l’Azzurra e per riprendere la corsa in campionato. 

I primi minuti si sono svolti in totale equilibrio (6 – 6), poi gli ospiti, spinti da Lorenzo Falzoi (per lui alla fine saranno 16 i punti), piazzano l’allungo che li ha portati a chiudere il primo parziale 8-24. Da questo momento la partita è proseguita senza sussulti fino all’ultimo quarto, quando il Jolly ha piazzato in pochi secondi un parziale di 7-0 firmato interamente da Manunza – il migliore dei suoi – che ha costretto gli ospiti al timeout.

Il risultato finale (25-72) dice che è stata netta la vittoria del Panda ma quello che non dice il risultato è che i giovanissimi ragazzi di coach Pischedda non hanno mai alzato bandiera bianca ed a loro va riconosciuto il merito di aver tenuto alto il livello agonistico per tutti i 40 minuti.

Jolly: Manunza 13, Frau 7, Putzolu 2, Schirru 3, Sanna, Perra, Gessa, Corda, Aru, Margiotta, Simbula. All. Pischedda.

Panda: Falzoi 16, Arbus 2, Picciau 9, Montaldo 4, Togugnaz 14, Atzori 9, Pani 13, Perra 3, Locci 2, Lobina, Rianò, Tidu. All. Atella.

Parziali: 8-24; 6-9; 1-21; 10-16.