Tre assenze nella Mercede che riceve il Basket Quartu

Tre assenze nella Mercede che riceve il Basket Quartu

Tutto pronto per l’esordio casalingo della Mercede Alghero. Oggi alle ore 17:00 le ragazze di coach Monticelli giocheranno contro il Basket Quartu, reduce dalla sconfitta per 61-35 contro Su Planu.
Formazione rimaneggiata per coach Monticelli, saranno out per infortunio Nicole Bebbu e Deborah Galluccio, a Francesca Brembilla è stato concesso un turno di riposo.
Nonostante queste defezioni l’obiettivo è quello di vincere davanti al proprio pubblico, per mantenere la vetta della classifica e per ricominciare al meglio la stagione 2023/2024.

“Oggi incontriamo il Basket Quartu, non sappiamo molto delle nostre avversarie – dichiara Antonio Burruni – ma ci aspettiamo una bella prestazione dalle nostre ragazze. Ieri Virtus e Cus hanno vinto, oggi giochiamo noi e Selargius vorremmo provare a rimanere agganciati al treno delle prime. So che la stagione è lunga, che ci saranno i playoff, ma partita dopo partita vorrei vedere la crescita delle nostre ragazze”.

Appuntamento alle ore 17:00 in via Pacinotti 33, al PalaCorbia, gara diretta da Antonio Gavini e Alessandro Solinas di Sassari.