Open maschile, la Ellebi Aurora chiude in bellezza la stagione regolare

Open maschile, la Ellebi Aurora chiude in bellezza la stagione regolare

(foto di Katia Boero)

Nell’ultima gara della regular season la Ellebi Aurora Cagliari, già qualificata alla fase Gold, esce vittoriosa dal campo della Phoenix Sport Club Capoterra per 51-32. Entrambe alle prese con diverse assenze (per i padroni di casa Coco, Murgioni, Andreghetti e Carta; per gli ospiti Migliaccio, Meloni, Pirola, Chillotti e Carmignani), Phoenix ed Ellebi Aurora si sono fronteggiate a viso aperto onorando fino alla fine l’impegno. In casa Aurora, complici le defezioni di Pirola e Meloni, c’è stato il debutto in panchina di Andrea Santoro, stavolta nell’inedita duplice veste di giocatore e allenatore.
“La stagione regolare è finita – commenta il capitano arancionero Alessandro Matta – abbiamo fatto un buon lavoro nel complesso e sono felice di aver raggiunto questo obiettivo assieme ai miei compagni di squadra. Da venerdì inizia un nuovo campionato, Sarà divertente e possiamo dire la nostra ma per farlo dobbiamo azzerare e dare tutti qualcosa in più”.

Phoenix Sport Club: Uras 9, Tanda, Pretta 2, Spiga 2, Aiana 4, Demurtas, Plazzotta 2, Pinna 13. All. Frongia.
Ellebi Aurora: Contu 6, Santoro 2, Matta 6, Ferrari 12, Marras, Lai F., Cabras 13, Mereu 6, Casale, Tektonidis 1, Lai E. 5. All. Santoro.
Arbitri: Murino e Angius.
Parziali: 7-17; 10-9; 4-10; 11-15.