L’Esperia attende la visita del Ferentino

L’Esperia attende la visita del Ferentino

Archiviata la vittoria contro la San Paolo Ostiense, l’Esperia Olimpia Cagliari lavora in vista del prossimo match contro Basket Ferentino, in programma sabato 5 novembre (ore 17.00), valevole per la quinta giornata di C Gold.

Il club cagliaritano, ancora imbattuto in casa, è fermo a quota 4 punti in classifica e cerca il terzo successo di fila tra le mura amiche.

Riportiamo le dichiarazioni del coach Federico Manca:«Giochiamo contro una squadra che in questo momento si trova davanti a noi in classifica e che ha un vantaggio di due punti. Ferentino è una
società organizzata e ambiziosa. È ripartita da capo ed è allenata da un ottimo coach che ha avuto trascorsi in campionati più prestigiosi della C Gold. Anche loro, come noi, hanno due argentini nel roster che, tabellino alla mano, stanno facendo la differenza in questa prima parte di stagione. Inoltre, possono contare su buoni cambi. È una squadra che gioca e che difende bene. Dovremo, quindi, sfruttare le nostre caratteristiche per provare a metterli in difficoltà, velocizzando le azioni e puntando sull’intensità senza dare punti di riferimento».

Fonte: Pol. Esperia