EuroCup: Dinamo Lab superba per 35 minuti, peccato per gli ultimi 5′

EuroCup: Dinamo Lab superba per 35 minuti, peccato per gli ultimi 5′

Da un epico +24 a un +7 che lascia apertissimi i giochi. Dinamo Lab – Reyer, a prescindere da ciò che accadrà al ritorno, resterà nella storia della società biancoblu, nata nel 2014 a Cagliari e tuttora domiciliata al PalaPirastu, anche se svolge allenamenti e gare tra Sassari e Sorso (basket in carrozzina).

Sugli spalti del PalaSerradimigni erano presenti in quasi 600 (ancora troppo pochi per una squadra che disputa la massima serie e la seconda competizione internazionale per Club) a sostenere Arioli e compagne in quella che alla vigilia veniva considerata un po’ da tutti (ma non da tutti) una sfida impossibile.

Invece, complice anche qualche problemino in casa Reyer (senza Cubaj e Santucci, con Meldere in panchina ma non al meglio e la capitana Pan appena rientrata), la squadra di Restivo ha fornito una superba prestazione per 35 minuti. Nei restanti 5 la Reyer si è ricordata che fino a quel momento non aveva mai perso, ma si è svegliata troppo tardi. Fondamentale sarà il ritorno al Taliercio che si giocherà giovedì 12 gennaio alle ore 19.30. La squadra che passerà il turno si qualificherà per il Round of 16.