Pellegrini (Virtus): “C’è poco interesse e tre squadre in A2 femminile sono molte”

Pellegrini (Virtus): “C’è poco interesse e tre squadre in A2 femminile sono molte”

Il presidente della Virtus Cagliari, Paolo Pellegrini, è stato ospite venerdì scorso di “Trick’n Roll”, rubrica prodotta dalla testata giornalistica “centotrentuno.com”. Questi alcuni degli argomenti trattati:

Cagliari Dinamo Academy. “L’Academy mi piaceva abbastanza, a contrario di quasi tutti la seguivo volentieri, purtroppo a vederla c’era solo gente della mia età, mancavano i giovani”.

Poco interesse per la pallacanestro. “E’ inutile pensare di fare una squadra in A2, in A1 o addirittura in Serie B, sembra che non ci sia grosso interesse, ce l’avevamo l’A2 e non ci andava nessuno, poi a parte che veniva da Sassari ma non credo che quello potesse essere un problema. In questo momento non c’è molta passione per la pallacanestro. Alle nostre partite di Serie A2 femminile quando ci sono 100 persone gratis facciamo festa.

Troppa A2 femminile. “Lottiamo per vivere in A2, probabilmente, ma credo che sia una cosa molto difficile, bisognerebbe provare a concentrare le forze perché tre società in realtà mi sembrano molte. Ognuno ha la sua storia però magari pensare di fare una società per ambire all’A1 potrebbe essere interessante. Io almeno proverei a parlarne tra di noi”.

GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE