Isili in festa: i Wildcats conquistano la promozione nell’Open Gold

Isili in festa: i Wildcats conquistano la promozione nell’Open Gold

Nell’anno del ritorno della pallanestro a Isili, Claudio Corongiu e compagni si sono regalati la promozione dal campionato Open Silver a quello Open Gold battendo ieri sera a San Sperate in gara 3 la formazione di casa per 51-47.
“Difficile trovare chi ha trascinato la squadra – commentano soddisfatti i dirigenti isilesi – più semplice parlare di una vittoria di squadra con Vardeu e Garau 1 tiro da 3 a testa. Garau e Piras, giovani isilesi, marcatori asfissianti sul loro uomo squadra (Podda) e che hanno limitato egregiamente. Corongiu solito trascinatore, autore anche di numerosi assist. Cau e D’Alia dominatori sotto le plance, con l’ausilio di Secci. Sopra le righe anche Elias Ruju, che con la sua esperienza è ormai un valore aggiunto. Tutti i giovani e meno giovani non entrati, comunque importanti per il sostegno che non hanno mai fatto mancare”.

Il roster 2021/2022 della Polisportiva Isili: Claudio Corongiu, Stefano Vardeu, Francesco Cau, Michele Secci, Dragomir Cihoric, Mauro Corongiu, Riccardo Piras, Giuseppe Garau, Graziano Zaccheddu, Gregorio Zaccheddu, Fabio Anedda, Lorenzo Anedda, Claudio Zedda, Andrea Secci, Nicola Putzolu, Marco Manconi, Federico Melis, Pasquale Ruiu. Allenatore: Mario Corongiu.