B femminile, la Mercede sfreccia a Sa Duchessa

B femminile, la Mercede sfreccia a Sa Duchessa

Una Fabiana Galluccio in grande spolvero guida la Mercede al successo sul parquet del Cus Cagliari per 86-47. Tra le algheresi debutto con 2 punti per la 2007 Elisabetta Maugeri, proveniente dalla Santa Croce Olbia, tornata in campo dopo l’infortunio al ginocchio. “Oggi c’è veramente poco da dire, con un Cus privo di Usai, Venanzi e Scanu non c’è stata partita – dichiara Francesco De Rosa – di positivo prendiamo le prove di Peana e l’esordio di Maugeri, oltre alla conferma che le senior che hanno accettato di giocare con noi sono quanto di meglio potessimo trovare, si sono integrate benissimo con le più giovani e le guidano in campo e fuori. Già dalla prossima partita ci aspetta in banco di prova importante, i prossimi saranno due punti importanti in chiave play off. Ora inizia a diventare un obiettivo raggiungibile e non vogliamo abbassare la guardia”.

Cus Cagliari: Testoni A., Serra 17, Martis 8, Areu, Bruno, Zedda 2, Aymerich 2, Cau 9, Tradori 4, Piras 1, Testoni E. 5. All. Pilia.
Mercede: Galluccio F. 24, Derekyuvlieva 11, Brembilla 5, Sini 3, Canu 2, Maugeri 2, Glavan 14, Peana 2, Bebbu N. 2, Silanos 8, Galluccio D. 5, Bebbu G. 8. All. Monticelli.
Parziali: 10-19; 11-24; 14-25; 11-18.