Alghero, giovedì la 10^ edizione del “Christmas Games – Memorial Luisa Pisanu”

Alghero, giovedì la 10^ edizione del “Christmas Games – Memorial Luisa Pisanu”

Giovedì 8 dicembre ad Alghero si svolgerà la decima edizione del “Christmas Games Minibasket – Memorial Luisa Pisanu”, dedicato all’ex atleta algherese scomparsa prematuramente diversi anni fa a causa della fibrosi cistica. L’appuntamento è in programma al “PalaManchia” dalle ore 9:30 alle 20.

Si affronteranno in mini sfide i giovanissimi atleti delle società Pallacanestro Alghero 1986, Basket 90 Sassari, Mercede Alghero, Polisportiva Dinamo e del C.M.B. Porto Torres. Le categorie interessate sono quelle degli Scoiattoli, Libellule edEsordienti Maschili e Femminili (nati/e dal 2011 al 2015).

“Luisa – ricorda Antonello Muroni, Responsabile Tecnico del centro Minibasket della Pall. Alghero e Responsabile Provinciale del Settore Minibasket Fip – era innamorata della vita e dello sport. Ci ha lasciato prematuramente a causa della Fibrosi Cistica, a noi piace ricordarla in questa giornata di festa dedicata al Minibasket. Un ringraziamento particolare va alla Famiglia Pisanu per il continuo e costante impegno profuso in tutti questi anni, dove è sempre vivo il ricordo di Luisa”. Al termine di ogni partita si terrà un rinfresco e la consegna di medaglie per tutti i partecipanti.